Intimo Maschile boxer o slip?
Intimo Maschile boxer o slip?
Intimo maschile a ciascuno il suo
Quando di tratta di dover scegliere l’intimo maschile, ci si trova spesso dinanzi all’eterno dilemma: “boxer o slip?”, una questione sulla quale pochi hanno le idee ben chiare. Ovviamente si tratta di una scelta che chiama in causa in primo luogo i gusti personali, sebbene si tratti di due capi d’abbigliamento che svolgono funzioni analoghe e così come pantaloni, maglie, camice, giacche e persino gli accessori vengono valutati con oculatezza, anche i boxer e gli slip meritano le dovute attenzioni.
Boxer o slip dicevamo, buona regola è quella di valutare il contesto: nel caso in cui si debba svolgere un’attività sportiva, ad esempio, la maggior parte degli uomini tende a preferire i secondi. Gli slip assicurano infatti comodità e praticità, e risultano essere meno invadenti quando si tratta di dover fare esercizio fisico, in sintesi, gli slip più comodi per fare sport.
I boxer di Piranda-clothes sono aderenti elastici e comodi come degli slip, anche per fare sport, in più sono considerati più sensuali rispetto agli slip, sono l’ideale nel caso in cui non possiate sfoggiare una muscolatura invidiabile a livello delle cosce.
Si tratta comunque di brand, alla moda e ricercato; con l’enorme pregio di proporre articoli di grande qualità a prezzi assolutamente accessibili.
Qualunque sia la vostra scelta, quello che conta è il vostro benessere!